Sessioni di coaching

Un percorso di cambiamento

Non smetterò mai di credere nella forza e nella determinazione di cui ogni essere umano è dotato, anche quando, per varie ragioni, non crede di averne.
Le mie sessioni di coaching hanno come obbiettivo il raggiungimento, da parte di ogni individuo, di una maggiore consapevolezza in sé.
Saper chiedere aiuto in un momento difficile della propria vita, significa accantonare il proprio orgoglio ed accettare l’aiuto di chi potrà affiancarti e supportarti nel difficile cammino volto al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.
Le sessioni di coaching permettono di prendere coscienza dei propri disagi e, facendo emergere le doti “sopite”, di superare gli ostacoli. Il coaching fornisce gli strumenti e la determinazione necessari.
Imparare a prendersi cura di sè, sia nell’anima che nel corpo, trasforma le persone da vinti a vincitori ed è un primo passo che conduce alla conoscenza del proprio essere, della propria bellezza interiore.
“Anche se fuori piove, oggi è una splendida giornata.”

Primo contatto:
Il primo contatto tra Life coach e cliente (cochee) può avvenire sia telefonicamente, sia in studio, previo appuntamento.
Le Sessioni successive saranno programmate in base alle esigenze del cliente (cochee)
Nel caso vi fosse impossibilità a recarsi presso l’Atelier De l’Harmonie le sessioni potranno svolgersi sia via Skype sia telefonicamente.

Durata di una seduta: da 45 a 60 minuti.
Vi prego di compilare il form a lato per il primo contatto.
Sarò lieta di fare la vostra conoscenza.