L'Atelier De l'Harmonie
  • it
  • en
Overlap

ARMONIA TRA CORPO E MENTE

Contattami

Bellezza

Estetica e non solo

Come donna, come persona ammalata, come essere umano, uno dei miei pensieri era come affrontare la malattia dal punto di vista estetico.
La consapevolezza di ritrovarmi, dopo poche settimane dall’inizio delle cure, senza capelli, senza sopracciglia, senza ciglia, era fonte di stress e turbamento.
Iniziai quindi la mia frenetica ricerca di quegli accessori che potessero contribuire ad alleviare il mio disagio e mi facessero sentire sufficientemente femminile. Scelsi con cura la parrucca, i turbanti colorati, il trucco adatto al colorito spento di quel periodo, gli abiti vivaci e gli accessori che potessero valorizzare i miei punti forti; tutto ciò di cui avevo bisogno era stare bene con me stessa e con gli altri.
Ho sempre pensato che la femminilità fosse qualche cosa da non trascurare, anzi che dovesse comunque essere mantenuta, anche in un momento difficile come questo.
Vedere la propria immagine riflessa allo specchio e trovarsi cambiate non sempre è facile da accettare.
L’Atelier De l’Harmonie non vuole focalizzarsi solo sull’aspetto esteriore, l’obiettivo è quello di creare un luogo d’incontro, che permetta di fare conoscenza con altre persone, generando complicità reciproca e scambi di pensiero.
Un luogo dove ognuno si senta come a casa propria, un luogo di condivisione anche con i famigliari.
Se siete alla ricerca di qualcosa che possa esservi di aiuto nel sentirvi meglio, se avete bisogno di una consulenza specifica o semplicemente di un consiglio, non esitate a contattare l’Atelier De L’Harmonie.
Saremo felici di accogliervi, ascoltarvi e mostrarvi i nostri prodotti; e se lo preferite, siamo disponibili a venire direttamente a casa vostra.

Consigli e accorgimenti